Esprimiamo nuovamente la nostra solidarietà’ a Marco, Costa, Silvia e Billy in sciopero della fame dal 10 al 30 settembre. La nostra solidarietà è complicità perché ci sentiamo in sintonia con lo spirito con cui questi compagni si sono gettati nel seguire il proprio desiderio di libertà. Ci sentiamo vicinissimi a loro anche perché pensiamo che sia necessario opporsi con concretezza e determinazione allo sviluppo e al prosperare di questa società tecnofila.
Riconoscere un nemico, individuarne le responsabilità e i suoi progetti dovrebbe portare con se il tentativo di contrastarlo il più efficacemente possibile. Loro lo hanno fatto ed è per questo che oggi non sono qua con noi, ma nonostante si trovino prigionieri/e nelle galere elvetiche il loro contributo è comunque prezioso.
E questi giorni, in cui lotteranno attraverso lo sciopero della fame, pensiamo possano essere una delle innumerevoli occasioni in cui è possibile abbattere le distanze che ci separano, attraverso la lotta; ancora una volta, come spesso in passato, insieme a loro.
DENTRO E FUORI LA STESSA LOTTA!
Contro lo stato e il capitale!
Il Silvestre, Anarchici e anarchiche di via del Cuore, Anarchici e anarchiche ticinesi, Coalizione contro le nocività, Equal rights Forlì, Commissione per un SRI (Zurigo-Bruxelles)