Billy e Silvia sono in sciopero della fame dal 06.12 al 08.12. A causa della censura a loro imposta dalla procura federale, non abbiamo ricevuto ancora loro comunicati che speriamo arrivino prossimamente. Anche Marco è in sciopero della fame ecco il suo comunicato.

“Con il cuore e la mente rivolta all’iniziativa dal 6 al 12 dicembre 2010 in solidarietà a Costa, Billy e Silvia e contro l’isolamento faccio un piccolo sciopero della fame simbolico di 3 giorni, dal 6 all’8 dicembre 2010, come piccolo momento di un contrasto collettivo alla sfacciata ed estrema deprivazione ed ostacolazione della comunicazione/informazione politica, alla quale la procura federale Svizzera e manovalanza repressiva delle carceri sottopone la nostra compagna e i nostri compagni prigionieri. Contrasto che deve diventare più deciso ed efficace fino alla fine di queste repressioni d’esclusiva matrice politica!
E’ anche saluto solidale al ormai tradizionale simposio contro l’isolamento (il razzismo, l’oppressione, lo sfruttamento) organizzato da compas della Turchia, quest’anno a Vienna 4-5 dicembre, che commemora anche le/i tante/i cadute/i nella lunga lotta contro l’isolamento F-Type in Turchia.
E’ saluto fraterno e rivoluzionario ai/alle compas PP GRAPO, PC(r), SRI che in Spagna il 1 dicembre iniziano l’ennesima e lunga lotta contro una delle più brutali e fasciste politiche statali d’annientamento contro di noi PP/P di guerra sociale.
Con il cuore e la mente rivolto ad ogni vivente in gabbia, isolato, torturato, sfruttato, annientato, ma anzitutto con le guerriere ed i guerrieri sociali che, in gabbia e fuori, lottano per farla finita con questo sistema, con lo Stato e il capitale, con ogni dominio, razzismo, oppressione e sfruttamento.

marco camenisch, Orbe, dicembre 2010