*Madrid – Attacco incendiario contro un’auto della Consejeria de Infraestructuras y Transportes*

Questa notte, in prossimità di Principe Pio, è stata data alle fiamme con 5 litri di benzina un’auto della Consejeria de Infraestructuras y Transportes della Comunità di Madrid, responsabile della devastazione del territorio ed in particolare della sierra madrilena. Ecocidi come quello della M-501 e le nuove strade che conducono alla *sierra*, la centrale termica, autostrade a 4 corsie, centrali eoliche, pannelli solari, laghi artificiali, urbanizzazioni, antenne che inondano e distruggono le nostre esistenze… non resteranno impuniti.

Né sostenibile, né ostie, qui ed in qualsiasi luogo fermiamo il progresso!!!!

“Il progresso è la strada che porta a vedere quel che la strada ha distrutto”

Contro l’artificializzazione delle nostre vite, contro tutti i gestori!!!!

*Ai prigionieri in sciopero della fame rinchiusi dallo Stato svizzero:

Billy, Costa, Silvia e Marco.

Agli eco-anarchici messicani.

A Patricia.

A Mauri.*

*———————–*

*Madrid – Attaccati un locale di Comisiones Obreras ed una sede di Izquierda Unida*

** http://madrid.indymedia.org/node/17239*

Questa notte sono state distrutte le vetrate della sede di Izquierda Unida, in calle Madera, e di un locale di formazione di Comisiones Obreras nella zona di Pacifico.

Rifiutiamo l’ordine esistente e ci scontriamo con esso con tutta la nostra rabbia. Di nuovo si avvicina il circo elettorale, in cui alcuni cercheranno di proclamarsi gestori della nostra miseria, di dirigere le nostre esistenze e di decidere su di noi. Non inganniamoci, questa è la democrazia. Non ci sentiamo traditi né dai partiti né dai sindacati, né ora, né ieri, né domani, la tradizione viene da qualcuno in cui hai posto la tua fiducia, noi non possiamo credere a chi cerca di dirigerci, in chi si presenta come nostro rappresentante, in chi tratta con lo Stato ed il Capitale. Per questo li abbiamo visti sempre per come sono: recuperatori e mantenitori dell’ordine sociale esistente. Per questo continueremo a scontrarci con essi in qualsiasi luogo ed a ripudiarli là dove si trovano.

*Per la distruzione delle merci!!*
*Per l’attacco continuo!!! Scendiamo in strada, facciamoci sentire!*
*Ai prigionieri ed alla prigioniera in sciopero della fame Billy, Costa, Marco e Silvia, a tutti/e i/le prigionieri/e.*
*A Patricia, assassinata dalla democrazia.*