Il 15 Aprile 2010 gli anarchici rivoluzionari Constantino Ragusa, Silvia Guerini e Billy Bernasconi sono stati arrestati dalla polizia svizzera, vicino Zurigo.
Con l’accusa di possesso di ordigno esplosivo e di un comunicato che si riferisce ai laboratori IBM di ricerca nanotecnologica.
Quindici mesi dopo, in seguito a continui trasferimenti, scioperi della fame, censure della corrispondenza, e restrizione nella comunicazione tra di loro, l’udienza è stata fissata per il 19 Luglio 2011.
La lotta contro le nuove applicazioni repressive della tecnologia (nanotecnologia,biotecnologia) è anche la nostra lotta. Dalle ceneri e dalle macerie di questo mondo si alzerà la vera libertà.
Inutile dire che appoggiamo pienamente e siamo unitamente solidali con i nostri compagni Costa, Silvia e Billy.
Neanche tutte le sbarre delle prigioni del mondo sono sufficienti per modificare la nostra coscienza e le nostre decisioni. Rifiutiamo questo mondo e non abbandoneremo la lotta multiforme per la libertà totale.
SOLIDARIETA’ CON GLI ANARCHICI RIVOLUZIONARI COSTA, SILVIA E BILLY
Inviamo i nostri caldi saluti all’anarchico rivoluzionario Marco Camenisch che è prigioniero in Svizzera a causa delle sue azioni sovversive.
Theofilos Mavropoulos
Giorgos Polydoros
Christos Tsakalos
Michalis Nikolopoulos
Panagiotis Argyrou
Olga Oikonomidou
Gerasimos Tsakalos
Charis Chatzimichelakis
Giorgos Nikolopoulos
Damianos Bolano